Problemi d'umidità negli scantinati

 

Molta gente ha problemi di umiditá negli scantinati delle proprie case, lo stesso problema si presenta sempre di più negli edifici pubblici.

L'umidità si forma spesso sulle pareti interne e se questo problema non viene risolve correttamente, nel tempo può svilupparsi la muffa.

Il modo più comune ed efficace di eliminare l'umidità delle pareti interne è di isolare nuovamente. Per eliminare efficacemente l'umidità nello scantinato consigliamo di installare SkamoWall Basic. SkamoWall basic isola le pareti interne del tuo scantinato, assorbe l'umidità, elimina il rischio di muffa, rimuove i cattivi odori e migliora il clima interno.

SkamoWall Basic è un sistema esclusivo di isolamento interno. L'elemento centrale del sistema è il pannello in silicato di calcio SkamoWall Basic Board, il quale può assorbire l'umidità per poi rilasciarla sottoforma di vapore quando la stanza è ventilata. SkamoWall Basic garantisce un ambiente interno asciutto, abitabile, e confortevole nei tuoi interrati.

Quando SkamoWall Basic Board viene installato sulle pareti dello scantinato, esso assorbe l'umidità per poi rilasciarla di nuovo nell'ambiente. L'umidità viene assorbita da SkamoWall Basic Board grazie all'effetto altamento capillare del pannello.

Con il sistema di isolamento interno SkamoWall Basic hai fatto un un grande passo verso uno scantinato senza umidità. Con questo sistema è comunque necessario ventilare il tuo scantinato.

Desideri aumentare il valore della tua abitazione ed avere uno scantinato senza problemi di umidità?

Scopri di più sulle qualità di SkamoWall Basic

Vuoi saperne di più?