Come sbarazzarsi della muffa e migliorare la climatizzazione interna?

 

Purtroppo, molte persone possono avere problemi di umidità e muffa nelle loro case. SkamoWall Living è un sistema unico di isolamento interno delle pareti per la tua casa.

Se rimuovi la muffa, essa scomparirà solo temporaneamente. Per sbarazzarsi definitivamente della muffa bisogna cambiare le condizioni della stanza, eliminando cosí il rischio che la muffa si sviluppi. Stare in una stanza con la muffa può causare problemi di salute in adulti e bambini. Questo è particolarmente vero per le persone che hanno l'asma, la febbre da fieno o allergie. Le reazioni alla muffa possono variare, ma i sintomi sono tipicamente il mal di testa, difficoltà di concentrazione, occhi irritati, affaticamento, capogiro, naso chiuso, mal di gola e rossori o bruciore cutaneo. Raccomandiamo di isolare le pareti con il sistema SkamoWall Living in modo da evitare umidità e muffa, a vantaggio della climatizzazione interna.

SkamoWall Living è un sistema completo con prodotti specifici al sistema. I prodotti specifici al sistema garantiscono un facile processo di intallazione. SkamoWall Living è adatto al fai da te e può essere installato da una persona con attrezzi comuni. Sono disponibili istruzioni ed un video per il montaggio di ogni prodotto.

Il valore della tua casa aumenta dopo aver installato di SkamoWall Living come isolamento interno. Otterrai una migliore climatizzazione interna - anche nelle stanze che utilizzi come deposito. In più, sarai sicuro che non si formerà la muffa.

Vuoi saperne di più?