Chi è Skamol

 

Skamol è uno dei fornitori leader di sistemi di isolamento usati nell'edilizia e nell'industria. Con i sistemi isolamento Skamol, l'obiettivo è quello di aggiungere valore per i nostri partner, clienti e per l'ambiente.

Esperti in sistemi di isolamento specializzati

Skamol è stata fondata nel 1912 in Danimarca e fornisce in tutto il mondo sistemi di isolamento specializzati usati principalmente in due settori: l'edilizia e l'industria.

Con le nostre sei fabbriche in Danimarca, Polonia e Russia, dominiamo il mercato dei sistemi di isolamento specializzati.

SkamoWall Living e SkamoWall Basic sono sistemi di isolamento interno innovativi per abitazioni ed edifici.

 

Consulenza qualificata per l'isolamento

Oltre ad avere macchinari di produzione avanzati, Skamol impiega esperti con una vasta conoscenza delle qualità, prestazioni, applicazioni, e dell'installazzione dei sistemi di isolamento. Ciò permette a Skamol di offrire consigli tecnici ai nostri clienti e partners. Installando il nostro esclusivo sistema a parete, avrai benefici come risparmio energetico, miglior clima del tuo ambiente lavorativo ed abitativo, e riduzione delle emissioni di CO2.

 

In prima linea nello svilluppo di sistemi di isolamento interno efficaci

Skamol è un'azienda in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecniche e tecnologie per l'isolamento interno. I nostri siti produttivi sono sempre aggiornati per garantire una continua qualità del sistema - una caratteristica essenziale nei rapporti con i nostri clienti e partner.

Prestando massima attenzione alle richieste dei nostri clienti ed alla domanda dei mercati, sviluppiamo nuovi sistemi di isolamento con nuove caratteristiche.

 

--Skamo--Wall Living and --Skamo--Wall Basic rispettano l'ambiente

I sistemi di isolamento specializzati hanno un impatto positivo sull'ambiente. Ciò significa che aiutiamo i nostri clienti a ridurre l'impronta ecologica e supportiamo uno sviluppo sostenibile riducendo le emissioni di CO2.

Nelle nostre fasi di produzione e sviluppo, cerchiamo di minimizzare la quantità di rifiuti e di identificare e ripensare nuove aree con potenzialità di utilizzo e riciclaggio. Ad esempio, siamo riusciti a utilizzare il calore in eccesso di uno dei nostri impianti per fornire un riscaldamento più economico per le abitazioni locali.

Consideriamo i requisiti legali come uno standard minimo, e generalmente andiamo oltre il nostro dovere nel proteggere l'ambiente, la salute e la sicurezza.

Vuoi saperne di più?